Logo Toyota

Spazzatrice FIMAP FSR7

FIMAP NFSR7 è una spazzatrice uomo a bordo di nuova generazione, in cui design e tecnologia sostengono una progettazione che spinge al massimo la produttività. L’allestimento previsto per le versioni base, Pro e Plus è vario e include diversi optional con cui personalizzare FSR7 secondo le esigenze dei settori specifici di applicazione.

APPROFONDISCI

SCARICA LA BROUCHURE

Descrizione

Un nuovo livello di prestazioni

FSR7 è una spazzatrice uomo a bordo di nuova generazione, in cui design e tecnologia sostengono una progettazione che spinge al massimo la produttività. L’allestimento previsto per le versioni base, Pro e Plus è vario e include diversi optional con cui personalizzare FSR7 secondo le esigenze dei settori specifici di applicazione.

FSR7 di Fimap è un modello dalle dimensioni compatte e molto versatile, quindi ideale per imprese di pulizia e multiservizi, in ambienti di medie dimensioni del settore sanitario, della GDO e nei centri commerciali. Offre prestazioni di alto livello anche in settori più impegnativi come in quello dell’industria, dei trasporti, in parcheggi e quartieri fieristici.

AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ

L’ampia pista di lavoro di 1300 mm raggiunta con le due spazzole laterali abbatte i costi del singolo intervento.
La tecnologia Force garantisce un pulito sempre uniforme, anche su superfici irregolari, in un solo passaggio.
Può pulire ad una velocità di 7 km/h.
Può lavorare ininterrottamente per 7 ore con una sola carica delle batterie al litio.
Con il display touchscreen e la telecamera posteriore l’operatore ha un controllo immediato e migliore dei risultati di pulizia.
I numerosi optional disponibili permettono di soddisfare obiettivi esigenti e rifinire gli interventi.

È SEMPLICE

L’uso semplice e intuitivo garantito dal sistema iD – intelligent Drive fa guadagnare tempo durante gli interventi.
Il design completamente accessibile favorisce una manutenzione rapida, che non richiede l’utilizzo di utensili, riducendo tempi e costi di assistenza.
I video tutorial a bordo mostrano il funzionamento e come eseguire le operazioni di manutenzione tagliando tempi e costi di formazione .

È SOSTENIBILE E SICURA

L’innovativo sistema di filtrazione a 3 stadi Safe Air di Fimap pulisce l’aria prima di reimmetterla nell’ambiente, rendendo lo spazio circostante più sicuro per chi ci lavora e per chi lo vive.
Con il controllo costante della CO2 prodotta si può diminuire l’impatto ambientale.
L’ottimizzazione dei consumi ha permesso di ridurre l’impiego di energia del 35%.
La struttura microporosa del filtro a membrana Tetratex® permette di ottenere emissioni vicino allo ZERO, intrappolando il particolato sulla superficie filtrante.
A differenza di molti modelli della sua categoria, FSR7 di Fimap non è alimentata con un motore endotermico ma a batterie. Oltre ad una gestione più efficiente dell’energia, questo garantisce. un minore impatto ambientale e una maggiore sicurezza, per l’assenza di emissioni di scarico e la silenziosità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Spazzatrice FIMAP FSR7”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *