Logo Toyota

CARICABATTERIE

Scopri le nostre soluzioni marchiate Hawker e Fronius di ricarica della batteria efficiente e rispettosa dell’ambiente.

Caricatterie muletto fronius Modena

La gamma di raddrizzatori marchiata Fronius Selectiva 4.0 rappresenta una delle soluzioni più innovative del mercato per la ricarica di batterie al piombo acido dei muletti. La tecnologia di Selectiva 4,0 consente di risparmiare sul costo dell’energia e allo stesso tempo di ridurre l’impatto dell’emissioni. Dotata di alta qualità, garantisce prestazioni e benefici anche sul lungo periodo, oltre ad essere flessibili ed ergonomiche, in quanto essendo compatti risultano facili da trasportare.

L’efficienza al servizio di chi guarda lontano

Il settore della logistica trae vantaggi determinanti dai nostri sistemi di ricarica in termini di redditivitá, flessibilità e sostenibilità ambientale. Con Fronius sarete sicuri di avere al vostro fianco il partner giusto per soluzioni di ricarica sostenibili ed efficienti. L’ottimizzazione del consumo energetico consente di preservare l’ambiente, riducendo al contempo i costi d’esercizio e di manutenzione. La nostra vasta gamma di servizi ci consente di offrire sistemi e soluzioni complete che garantiscono risultati a lungo termine ed ecosostenibili.

Raddrizzatori Modena
Batterie e caricabatterie muletto Modena
Caricabatterie carrello elevatore Hawker Modena

I raddrizzatori Hawker sono progettati pensando all’elevata efficienza, all’affidabilità, alla durata e al valore, inoltre essi sono pensati appositamente per applicazioni di trazione, movimentazione dei materiali e alimentazione di riserva.I caricabetterie LIFETECH e LIFE IQ modulari funzionano sul principio plug and play e sono controllati da uno specifico algoritmo. Vengono accesi e spenti automaticamente per ottimizzare le prestazioni durante la ricarica, garantendo sempre la massima efficienza.

Con i caricabatterie modulari Hawker i costi delle ricariche si riducono notevolmente grazie al minore consumo di energia elettrica: i bassi fattori di carica combinati con un’alta efficienza (fino al 94%) fanno di questa gamma un punto di riferimento per la riduzione dei costi.